Beauty Pics #34 H&M Ombretto Duo COCOA BAY

26 Ago

Fratello del “recensito due post fa”, oggi non ho resisitito: sono sempre colori buoni e la mia palette Essence comincia a mostrare il metallo =_=”.

Ho preso due prodotti questo e il prossimo ;D ovvero una palette 4 ombretti.

Come sempre: ottima scrivenza, ottima sfumabilità e colori carichissimi.

Il primo è un taupe grigiastro con influenze lilla polvere e shimmer dorato, il secondo un color caffè macinato molto intenso, sempre shimmer ma con classe.

Eccoli un vano tentativo di fotografarli con la luce artificiale e di notte😄 ahahahah Però sono belli!

 

Mi sono ripromessa di provare tutte queste palettine duo di H&M😀 LOVVO

 

RETTIFICA: il prezzo è 2,95€ ^_^

Baci,

MOMO la Balle

3 Risposte to “Beauty Pics #34 H&M Ombretto Duo COCOA BAY”

  1. The Fashion Cat 26 agosto 2012 a 17:48 #

    Duo ‘classico’ per andare a colpo sicuro: credo che il primo duo occhi che ho comprato (e si parla di un bel pò di anni fa) sia molto simile a questo, seppure di altra marca – Wet’n’Wild – e scrive ancora benissimo!!

  2. The Fashion Cat 28 settembre 2012 a 21:06 #

    AGGIORNAAAAAA: voglio sapere qual è il quad ombretti nuovo e la palette essence quasi morta!😀

  3. jesslan 6 ottobre 2012 a 08:38 #

    Perché non sapevo che eri anche di qui??? Ho anch’io questo duo e mi piace un sacco!

Lascia un commento

