Beauty Pics #31 Palette ombretti Duo H&M

21 Ago

Adesso partiranno recensioni a cannone, ne ho una mitragliata.

Prima tra tutte la palettina di H&M che ho comprato a Maggio, mi è subito piaciuta un casino.

Per prima cosa parliamo della mia ossessione per gli ombretti colori vaniglia: ho usato solo questo colore assieme al bianco per tutta la vita, solo negli ultimi mesi (CIAO POMERIGGI PASSATI SU YOUTUBE; CIAO) ho iniziato a sbizzarrirmi con tutti i colori dell’iride, spesso con risultati tipo: “Hai la febbre? Sembra tu abbia gli occhi un po’ incassati” by gente che mi incontra.

Questo la dice lunghissima sulle mie abilità da truccatrice. Uscita dal circolino del mio trucco solito sono ‘na schiappa terribile.

Bando alle ciance: palette duo con ombretti base di H&M, prezzo….boh credo 4€ al massimo, non ricordo, contenuto 6 gr. Il che mi pare onestissimo, analizziamola:

Potrete notare che è molto usata: ha senso recensire un prodotto da nuovo?

Si chiama Hot Sand, non riporta numerazioni, e i colori sono vaniglia e bronzo, grosso modo.

Si stendono con le dita o la spugnata, i pennelli non sono adatti, almeno.. io uso quelli di H&M..,sfarinano un sacco altrimenti.  Io uso direttamente le dita e trovo siano scriventissimi, ben pigmentati (amo usare un linguaggio tecnico che non mi appartiene😄 yuuk yuuk), e trovo che si sfumino alla grande ( per questo passaggio uso il pennello essence a sezione tonda). Con una base durano tutto il giorno senza problemi o creando la “riga” raggrumata, senza base reggono comunque discretamente mezza giornata. Come base ho sempre usato il primer L’Oreal, da qualche tempo uso anche quella specifica per occhi Essence. Bene in tutti e due i casi.

Ecco gli swatch:

Rimetto poi la foto con il colore più chiaro perchè si veda meglio😀, comunque il bronzo è molto tridimensionale, caratteristica che si nota bene nella parte di SX (con base Essence I♥Stage), mentre senza base è elegantissimo e discreto. ha una forte componente dorata che lo rende ideale per le carnagiorni scure o molto abbronzate ;D Tuttavia sulla mia pelle color burrata è comunque ok ^_^

Invece il colore vanigliato ha una base metal platino, con sottono rosa antico e qualche pagliuzza oro. Lo uso anche come illuminante per l’arcata sopracigliare e per creare punti luce.

Si sfumano entrambi molto bene, sono versatili e si mescolano con successo ad altri ombretti. Sono molto soddisfatta da questa palettina ^_^ e credo che ne prenderò altre della stessa linea! L’ INCI non fa paura quanto credessi….essendo made in CHINA😀

Fatemi sapere se la usate anche voi ;D o se ne consigliate altre colorazioni della stessa linea!

Baci!

Momo La Balle

6 Risposte to “Beauty Pics #31 Palette ombretti Duo H&M”

  1. La Rockeuse 21 agosto 2012 a 23:13 #

    proprio perché made in china non prendo trucchi H&M anche se spesso son proprio carini😦

    • momoilgomitolo 21 agosto 2012 a 23:15 #

      Ho notato che lo sono anche molti trucchi di marca al super! I trucchi made in china sono pericolosi? ç___ç

  2. The Fashion Cat 22 agosto 2012 a 11:08 #

    Questo è il classico duo che comprerei sempre, e infatti mi ritrovo con millemila marroni e beigini😄 se la scrivenza di tutti è quella ci farò un pensierino! io avevo provato una palettina a strisce con 4 colori ma è farinosissima, non mi piace ç.ç

    • momoilgomitolo 22 agosto 2012 a 14:56 #

      Non sfarinano se applicati con le dita😀 (con il pennello di H&M, un po’ ispido, sì :P)

  3. Country Rose 15 giugno 2013 a 21:13 #

    Questi colori sono quelli che si usano di più e di cui ci riempiamo i cassetti! Che bella palettina! Consigli qualcosa in particolare di H&M?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: