Beauty Pics #24 Yves Saint Laurent – Mascara Volume Effet Faux Cils

22 Ott

Eccomi qua,

cosa vi presento? Un nuovo acquisto, in realtà già finito ma fa niente, che mi sento di consigliare a chi cerca un mascara in grado di separare incurvare e colorare di un bel nero profondo anche le ciglia più ribelli.

Purtroppo non ho fotografie da allegare, mi spiace moltissimo, vi lascio detto che è molto simile al mascara Chanel da me precedentemente recensito. La confezione è tutta dorata, ma con il corpo satinato e il tappo lucido, in metallo. Sottile elegante, un bell’oggetto da sfoggiare in bagno, finissimo. E’ il primo mascara profumato che abbia mai provato! Profuma di buono😉

Lo scovolino è molto delicato e non “scappa” nell’occhio come molti suoi colleghi, ha setole molto precise che catturano ogni ciglia.

La resa è ottima, molto precisa, non cola, non sbava e resta intatto per tutto il giorno. Ve lo consiglio davvero, anche il prezzo è decisamente calibrato alla qualità offerta: 22€ da Camurati (per le Torinesi ;D )decisamente meno costoso del fatello Lancome o Chanel, per non parlare di Dior.

L’unica pecca è che tende a seccarsi tremendamente, infatti la commessa si è molto preoccupata di spiegarmi bene come chiudere il tubetto dopo l’uso: stringere benissimo il tappo fino a che il logo sia perfettamente composto e che si senta il “click”. Perchè? Basta pochissimo perché sia del tutto inutilizzabile, purtroppo!

Anche durante la stesura copro la boccettina con un tappo di fortuna, e così mi è durato due mesi😀 Poi però ha dichiarato forfait, secco come il deserto.

Ottimo per chi cerca un effetto molto scenografico senza rinunciare alla definizione, non fa grumi e lascia le ciglia ben aperte a ventaglio, se poi date una seconda passata sulle punte ha un ottimo effetto allungante.

Consigliatissimo😉

Baci,

Momo

Una Risposta to “Beauty Pics #24 Yves Saint Laurent – Mascara Volume Effet Faux Cils”

  1. shoegal1985 23 ottobre 2011 a 22:14 #

    Purtroppo tutti i mascara YSL tendono a seccarsi presto, è un peccato perché altrimenti sarebbero ottimi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: