Beauty Pics #15 Revlon ColorStay Mineral Foundation

29 Mar

Ciao Gomitolini,

vi dicevo del mio megabottino Revlon, e dell’epifania causata dal brand…Eccone un altro esponente!

Privata della mia deliziosa cipria Helena Rubintein, ho dovuto prendere un sostituto..ma avevo pochi soldi, così ho chiesto qualcosa di questo brand e vedo il barattolino misterioso..

Il colore sembra perfetto, ed è una diavoleria minerale, la volta buona per metterli alla prova. In più è scontato del 40% in quanto sample d’azienda (ma nuovo incellophanato)….solo che non è una cipria ;D è un fondotinta!

La commessa mi invita a provarlo, è l’ideale per la mia pelle, benissimo, e mi dice che posso usarlo come cipria sopra il Givenchy, ottenendo un effetto primer che mantiene il trucco impeccabile per tutto il giono…Un po’ non ci credo, ma data la scarsa pecunia ci provo..

La signora ci aveva preso: è mitico. Forse, mi devo ricredere sul minerale, forse è il caso di dire che questa marca fa ottimi prodotti…Sopraffino! Mi mantiene la pelle mat per olter 10/12 ore, niente lucido, niente macchie e niente effetto cerone *_* E senza il primer! Che fiiiigo!

Veniamo al prodotto: si presenta a confezione barattolino, con tappo a vite e pennello incluso (ruotando una parte del coperchio escono le setole ed è possibile applicarsi il prodotto ovunque ;D) e la polvere è libera, fuoriesce da alcuni forellini. Io lo verso sul tappo plasticoso di una confezione di cotton fiocc e me lo passo con un kabuki piccolo sul viso..10 secondi e sono perfetta! Non ha odore, ha un fattore di protezione solare pari a 10 e la scatolina contiene quasi 10 grammi di prodotto (pagato in saldo 14€, costo sui 22€) Promette di durare 16 ore: è  vero!!!

Consente anche una facile applicazione del blush.

Ecco la mia faccia alla sera, dopo 13/14 ore😀 (ho i pelini biondi, non si possono togliere..eh mica vi metterete a rompere per così poco!)

Consigliatissimo!!

Baci,

Momo

Una Risposta to “Beauty Pics #15 Revlon ColorStay Mineral Foundation”

  1. Un nemico al giorno 29 marzo 2011 a 22:42 #

    Da provare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: