Una scoperta davvero figa: puliamoci la faccia con le moppine.

23 Feb

Non sto scherzando! L’ho scoperto grazie ad una mia amichetta Shopaholica: un ottimo struccante per il viso che non unga e che costi anche poco c’è! Ed è anche super ecologico e privo di ingredienti malsani! La moppina in microfibra. Si lei, quella che al mercato te la rifilano per un euro, quella del super, per farci la polvere e lavare i vetri, insomma: quella!

Metterò il video della Giggia (la portatrice del Verbo in microfibra) dove spiegherà tutto: dal prezzo, alla scelta del colore (bianco è consigliabile: meno coloranti è sempre meglio), su come pulirsi il musetto col nuovo strumento e cosa usare. Acqua tiepida e straccetto. Dolcissimo e amarcord dei bei tempi andati: chi non vorrebbe una toiletta in metallo smaltato in camera accanto alla specchiera ç_ç, beh…io la vorrei!

Questa soluzione, inoltre, permette di effettuare un peeling delicato al viso già durante la pulizia, grazie all’effetto leggerissimamente abrasivo: ma l’avete mai toccato un panno in microfibra? E’ FOFFICISSIMO!

Vi consiglio anche di iscriversi al suo canale, io non sto facendo altro che guardare i suoi video su make up e nailart in queste sere: ma quanti smalti avrà in tutto?😄 E i video la collezione di Tarina??  Da infarto. Effettua anche un servizio di Shop For You direttamente dalla Spagna (dove c’è Blanco…per esempio :P), clickando sul link verrete indirizzati sulla pagina Facebook con tutte le info😀

Io l’ho già fregata a mia madre. Funziona e (cosa importante per me) non inquina nemmeno! Ve la consiglio inbibita di acqua tiepida con l’aggiunta di acqua alle rose Roberts: una cosa finissima!

Baci,

Momo

2 Risposte to “Una scoperta davvero figa: puliamoci la faccia con le moppine.”

  1. Mari 23 febbraio 2011 a 19:33 #

    mi mamma ringrazia la giggia…da quando utilizzo il suo metodo struccante non trova più le asciugamani sporche dei residui di mascara😛

  2. Paola 24 febbraio 2011 a 10:40 #

    Oddio non ho l’audio e odio tantissimo questa cosa!
    Giusto oggi dovevo prendere lo struccante di kiko…
    Ma io la troverò la moppina???
    E leverà anche il trucco minerale???
    Criiiiiisi… e anche i chili di mascara e eyeliner quotidiani?
    Grazie Momo per aver condiviso la saggezza!😀
    Sei così preziosa😀 *.*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: