Beauty Pics #11 My 2th Barry M Purchase :D

17 Feb

Eccomi di nuovo con questo mitico brand Uk, è vero mi ha stregata!

Devo farvi un paio di precisazioni, prima, per quanto riguarda l’ordine in line: casomai ne foste intenzionate. Prima cosa: vi sconsiglio tantissimo di selezionare la modalità di pagamento Paypal, per un motivo: vi ciucciano 5£ in più solo perchè vi appoggiate a detto servizio (nulla di strano, avete mai ricevuto un pagamento paypal? vi mangiano sempre un paio di euro a caso), che  5£ sono sempre 7€ circa..mica poco!! Seconda cosa: Non fidatevi assolutamente di una sola fotografia del prodotto: leggete più opinioni possibili con tante foto di swatches sia con flash che senza, che all’aperto.

Veniamo al bottino:

Sono stata monotematica nella scelta del colore….diciamo che ho sentito una necessità ARANCIONE hahhahaha, dicono che sarà un colore cult per la bella stagione. Poi è molto zen e vitaminico ^_^, non indosserei mai nulla di questa tinta però…troppo acceso ^_^, forse nella tonalità orange navy (mattone scolorito) oppure corallo.

Passiamoli in rassegna:

1) Rossetto Lip Lacquer Crayon nella tonalità Mandarine

Indossato è molto più evidente che in foto, più corposo. Questa matita- rossetto che tanto ricorda un “Crayola”, la bramavo da mesi, l’avevo messa nel carrello anche al primo ordine..senza concludere però…ci volevo pensare: al secondo tentativo non ho resistito. Dopotutto avevo anche uno sconto del 13% sul totale grazie al capodanno cinese (chissà perchè poi..O_o), come potevo lasciare questa occasione?

RECENSIONE: Il rossetto matita si presenta alto circa 12 cm, ha un diametro medio, circa un cm, che permette di temperarlo anche con i temperini “normali”. La consistenza del prodotto è molto morbida, con ottima scrivenza, anche se è opportuno prima disegnare bene il contorno (sempre con la stessa) e poi passare copiosamente per “riempire”. Il colore che ho acquistato io è il Mandarine, un arancio corallo molto intenso, ma adatto anche al giorno. Perfetto per la bella stagione, ha un finish glossato con un leggero effetto frosty nelle tonalità fredde: lo definirei un sorbetto al mandarino, Slurp!

2) Smalto Barry M Coral

Non l’ho ancora indossato, ma presto porrò rimedio ;D (già prenotato per i piedi!!)

E’ molto intenso, aranciato ma rosa…Corallo!! Bellissima tinta che dice sole da ogni riflesso, finish cream, nessun effetto shimmer! (nella foto non sembra rosato..;P)

Vi saprò dire come è e vi mostrerò lo swatch ^_^

3) Blush Apricot Barry M

(non è una bua, è solo il blush! hihihihi)

RECENSIONE: Avevo paura ad ordinare un prodotto fragile come una cialda…ho voluto provare e tutto sommato, è andata bene! Si tratta di un blush ad effetto assolutamente matte, senza brillini di sorta. Molto sfumabile,, morbidissimo e modulabile in intensità: è però molto duro da togliere😀 Il colore è aranciato e carico, ma sfumato dona un delizioso effetto “salute” perfetto per incarnati chiarissimi come il mio o per un incarnato più ambrato, è davvero versatile. Prezzo contenuto, direi che è davvero un ottimo colpaccio! Unica pecca: il pennellino interno fa un po’ schifo…meglio prendersene uno serio hihihiih

Ecco: il tutto per 18 £ spedizioni incluse😀, con lo sconticino! Direi ottimo, no?

Alla prossima ^_^!!

Bacissimi,

Momo

6 Risposte to “Beauty Pics #11 My 2th Barry M Purchase :D”

  1. Jules Dufresne 18 febbraio 2011 a 00:02 #

    O__o A me non hanno mai preso dei soldi in più perché pagavo con Paypal! Da nessuna parte. Ne sono più che sicura,perché a volte ho pagato avendo su i soldi esatti che mi servivano per l’acquisto.

    A meno che pagando in qualche altra maniera non ti scontino le 5 sterline di delivery…😉

    • momoilgomitolo 18 febbraio 2011 a 00:07 #

      Nono..esce proprio il messaggio stronzo “ti ciuccio il dinero extra”. Prova senza confermare alla fine!! Solo Barry M lo fa ç_ç..

  2. Jules Dufresne 18 febbraio 2011 a 00:09 #

    Allora evidentemente quando ho acquistato da loro ho pagato direttamente con la postepay – meno male!

    (Dove altro ti è capitato?)

    • Momo 18 febbraio 2011 a 07:50 #

      Solo su questo sito, fortunatamente. Si, conviene usare una postepay come carta di credito (cambia poco, paypal accorcia solo il’iter).
      Adesso voglio con tutto il cuore il set da tre pastelloni della Eyeko *_*

  3. Fidya 16 marzo 2011 a 13:56 #

    Ma che bei Colori!

  4. Isa 29 febbraio 2012 a 14:14 #

    ma che bel post! io sono in fissa con l’usare prodotti dello stesso colore per labbra blush e unghie😄 non so perchè😄

    passa dal mio blog se ti va!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: