Nail Polish Swatch! Mint Green Barry M – Dupe Chanel Jade

27 Gen

Eccomi con le unghiette pittate di verdino! Amo questo color piastrelle del bagno, ha un non so che di primaverile, e un pizzico di artico: il verde acqua è uno dei pochi colori che non saprei se definire freddo o caldoO_o

Comunque, ribadiamo che gli smalti Barry M sono eccellenti, un ottimo rapporto qualità prezzo. Due passate sono state sufficienti per ottenere una colorazione unifome e opaca. Il colore asciugando non ha perso intensità (con un altro simil jade mi era successo!) e ha un finish molto luminoso!! Assolutamente privo di glitter o shimmer.

Non conosco il Jade vero e proprio, ma direi che sono proprio tiffanose, queste unghie, eh? Domani quasi quasi ci abbino le scarpette puffe!! Hihihihih ;D Qua ne ho messo una passata di base, due mani di MINT GREEN, dopo le foto ho applicato una mano di Top Coat Essence.

Il tempo di asciugatura è medio. Buona anche la resistenza: circa 3 gg.

Se vi piace lo potete acquistare qua.

Bacissimi!!

Momo

7 Risposte to “Nail Polish Swatch! Mint Green Barry M – Dupe Chanel Jade”

  1. Eletta 27 gennaio 2011 a 20:54 #

    che carino!!!! io ho un turchese (preso questa estate ovviamente) di h&m che è troppo carino…e sai che dura 7 gg senza una scalfitura? O.O

    • momoilgomitolo 27 gennaio 2011 a 21:21 #

      Bella’s Choice. Vero? Io dico 3 gg per una persona che deve lavare i piatti, lavorare al pc…cose rovina unghie, insomma ;D!

  2. The Fashion Cat 27 gennaio 2011 a 20:58 #

    Bellooooooooooooooooooooooooo *.*

  3. Eli 27 gennaio 2011 a 21:05 #

    E’un colore stupendo! Io ho il Jade di Chanel, ed e’leggermente shimmer…non ho mai provato questa marca, ma dovrò farlo😉 baci baci

  4. troubledsleeper 17 febbraio 2011 a 23:19 #

    anche io ho quello di h&m ma la formulazione non mi piace molto: magari provo questo.
    un saluto

  5. Simo 28 maggio 2011 a 13:10 #

    Spiacente ma le femmine che stan bene truccate, con smalti rossetti e via discorrendo, son solo una mera e piccola percentuale sul totale.

    Alcuni esempi son lampanti, tipo l’orrore che suscita la V.Marini.. altri più sottili, come M.Orfei: è un clown del suo circo oppure è solo un orrore deambulante?

    Buona parte delle ragazze non si rendon conto dell’errore causato, e del fatto che simili “trucchi” applicati alla “plebea” non faccian altro che rovinare la loro intrinseca bellezza nascondendola sotto porcherie che alla lunga, rovina la loro pelle.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Nail Polish Swatch! Mint Green Barry M – Dupe Chanel Jade « La Beauté de la Balle. -- Topsy.com - 27 gennaio 2011

    […] This post was mentioned on Twitter by Gloria Vitari, Gloria Vitari. Gloria Vitari said: Swatch dello smalto Barry M MINT GREEN, candidato come dupe dello Chanel Jade http://fb.me/ROb9ZMcL […]

Lascia un commento

