Swatch del Paradoxal Dupe: BARRY M DUSTY MAUVE

16 Dic

Post velocissimo, ecco come appare il Dusty Mauve solo, senza top coat (lo sto mettendo ora): è incredibilmente identico!

E dire che non so fare foto ç_ç

Scattata sotto luce artificiale, senza flash. Direi che si vede il riflesso violaceo, l’effetto shimmer è nascostissimo: normalmente è marrognolo! Elegantissimo!!

Si stende molto bene, e asciuga più in fretta rispetto ai fratellini di Essence. Ne ho date due passate😀

Posso dire la mia? Vi ricordate un profumo da uomo di Cavalli chiamato Cavalli Black? Ne ho impacchettati milioni in fabbrica: il colore della confezione era esattamente questo, solo un po’ più scuro! Mi ricordo che in quell’anno (2006) Roberto Cavalli aveva tinto una sua barca proprio di questo colore cangiante!!

Ah! L’esser vecchi!!

Baci

Momo La Balle

8 Risposte to “Swatch del Paradoxal Dupe: BARRY M DUSTY MAUVE”

  1. Rory 16 dicembre 2010 a 22:42 #

    Maaaa Momuccia di che marca è questo smalto? dove si trova?

    • momoilgomitolo 16 dicembre 2010 a 22:45 #

      La marca è Barry M, si ordinano su http://www.barrym.com. Hanno millemila copie di chanel, costa 2,99 sterline e la spedizione solo 4 o 5 sterline ^_^ hiihiihi
      è “BELLIMO”

  2. shoegal1985 16 dicembre 2010 a 23:15 #

    Cavolo è uguale!!

    • momoilgomitolo 16 dicembre 2010 a 23:23 #

      Chanel non sarà tanto felice di vedere il sito di BArryM

      Si è precisissimo…*O* e tiene bene (5 ore, non l’ho ancora sbeccato: record!)

  3. Jules Dufresne 17 dicembre 2010 a 22:18 #

    Per colpa tua ho dovuto fare un ordine da Barry M. Grrr!

    (Quando arriva ti faccio sapere, ho preso quel verdone bellissimo che hai anche tu :*)

    • momoilgomitolo 17 dicembre 2010 a 23:27 #

      Il racing green?? LO AMO! Si, fammi sapere che sono curiosissima, il paradoxal-tarroc l’hai preso? Io lo lovvo, dura un sacco anche senza top coat😀

      • Jules Dufresne 17 dicembre 2010 a 23:46 #

        No, perché avevo già Purple Grey di Models Own che è un dupe, solo senza shimmer.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Swatch del Paradoxal Dupe: BARRY M DUSTY MAUVE « La Beauté de la Balle. -- Topsy.com - 16 dicembre 2010

    […] This post was mentioned on Twitter by Gloria Vitari, Gloria Vitari. Gloria Vitari said: Ho provato il miglior dupe del Paradoxal!! http://fb.me/LPXaNifY […]

Lascia un commento

