Oh! I’m fall in love with BARRY M *O* !!

3 Dic

Ok, è iniziato Dicembre.

Via alla fregola natalizia, ormai ci è permesso parlare apertamente di regali e dolci glassati a forma di Babbo Natale o Alberello, e,  per grazia alla sorte, è anche giunta al capolinea la mia Austerity (ufficialemente mancano 25 gg. Vabbè).

Mi sono di nuovo permessa di googlare smalti rossetti e trucchi vari, (il mio unico peccato invernale concesso, attualmente, è la cosmesi selvaggia poichè non potrò guardare un vestito per mesi: sono a dieta ragazze mie. Non ne vale la pena, spender sul fisico.)  sono incappata in diversi siti che parlano di smalti, grazie al sito della nostra Jules , e ai suoi link, ho imparato a conoscere moltissime marche nuove, nel panorama make up. Sono molto tentata da Eyeko, Models Own e China Glaze…ma uno su tutti mi ha creato una certa dipendenza…

Questo Barry M…mi sono prima di tutto innamorata della confezione così vintage, e dal colore pieno. Inizio, a farmi un sacco di arrovellamenti sui possibili prezzi della marca in quiestione. Credevo fosse inavvicinabile,dal packaging, invece la scopro costare meno di Kiko!! Siamo sul filone Essence, ma direi che si presentano mooolto meglio i prodotti ^_^ (almeno negli swatches).

Il sito, dunque, si apre con tanto rosa ovunque, scritte e foto sparse qua e là, e una  presentazione stile pin up. Abbastanza semplice da “navigare”, mi spulcio i prodotti: scopro un mondo parallelo di MAC in versione (magari un po’ poraccia, ma ci piace)  low cost.

Cosa ho notato: hanno la lista degli ingredienti fruibile per ogni prodotto (l’INCI), non saranno mitici, ma almeno viva l’onestà. Nel reparto “Face” ci sono blush, fondi e ciprie adatte anche alle pelli pià chiare: un sogno per i fantasmini come me, anche se continuo a non fidarmi dei “face products” di brand poco costosi. Salverei forse il fard, quello lo potrei provalo volentieri (quello apricot *_*)

Hanno una scelta di colori tra smalti, rossetti e mascara davvero incredibile: vuoi un rossetto blu?Mascara Verde? C’è, e costa poco. Un sollievo anche per chi deve mascherarsi ^_^ (io, cosplayer nel passato ç_ç)

Ci sono ombretti bellissimi in polvere libera e cialdine in confezione piatta, molto pratiche, rossetti in varie formule, lipgloss a profusione, strumenti per il trucco, e, come non citare i Lipgloss Crayon, che mi hanno letteralmente stregata (settore Lips).

Unica pecca: sul sito non si sono immagini ingrandite dei colori o dei prodotti, vi toccherà cercare blog tematici che ne fanno una recensione😄 (nessun problema basta googlare il nome del prodotto e review, si trova tutto)

Nonostante sia possibile acquistare alcuni prodotti Barry M su Asos, consiglio di fare l’ordine sul sito: più prodotti, possibilità di acquistare gli smalti (che Asos non spedisce) e costo spedizione intorno alle 6,00€. Il mio ordine non è ancora arrivato, ma già ho steso la lista del prossimo ^_^!!

Ecco cosa mi arriverà a casa con il primo ordine effettuato sul sito:

1 smalto color Dusky Mauve

(definito la copia perfetta del Paradoxal di Chanel, in foto a paragone *O*)

(image from rijah.dk)

1 smalto color Racing Green

sono un’appassionata di auto d’epoca, fidanzata di un appasionato (e possessore) di auto d’epoca inglesi..colore d’obbligo. Adoro il verde, e questo è mitico!

(Resta il fatto che se vi dovesse avanzare una E-Type in garage, la ritiro volentieri ^_^)

(thanks to tianasplace.blogspot.com for the image)

1 smalto color Mushroom

Anche questo pare sia una copia molto fedele del famoserrimo Chanel Particuliere



1 Smalto color Mint Green

Altro copione di Chanel, pare sia “molto identico” al Jade, e poi..io amo il verde ^_^ (e ho un paio di scarpe di questo esatto colore)

1 Smalto Silver Cascade

Odio i glitter, ma questo è MEGA. Mi ricorda le glitterossime Pigalle di Louboutin, oppure i tubetti di porporina collosa di Natale…quelle dei lavoretti ç_ç (sniff..ricordi)

Oltre alla scorta di smalti (è stata dura sceglierne solo 5 ç_ç) ho aggiunto un prodotto labbra, mi ero preposta il limite di acquisto a 25£ con la spedizione e ce l’ho fatta:

1 Lipstick Touch of Magic

Cosè? un rossetto verde mela?? Davvero? Nahh, il sito dice che da applicato diventa rosa, più o meno intenso in base alle proprie labbra. Spero.

Ne avevo uno simile di una marca indiana acquistato al mercato, ma era più sul color bianco fluorescente..questo è verde..boh. Vi dirò.

Per adesso attendo fiduciosa il mio ordine, poi vi farò una dettagliatissima opinione sui prodotti scelti ^_^

Bacissimi

Momo

3 Risposte to “Oh! I’m fall in love with BARRY M *O* !!”

  1. The Fashion Cat 6 dicembre 2010 a 21:50 #

    Bello Barry M, io ce l’ho nei preferiti da un pò ma non ho mai ordinato…
    Dunque: lo smalto verdone sembra troppo bello, me ne servirebbe uno del genere (piange pensando al 10pan project ç.ç ), quello glitteroso deve fare un effetto stupendo, poi DEVI mettere le foto!!!! e svelarci se hai usato la carta vetrata x toglierlo..😄
    Devo dire che anche il rossetto verde mi incuriosisce parecchio🙂

    • momoilgomitolo 8 dicembre 2010 a 23:19 #

      e me lo chiedi? farò foto fino a fondere l’obiettivo😄
      Vediamo quando arriva e in che condizioni..

  2. virgola 13 dicembre 2010 a 20:04 #

    bello il dupe del paradoxal!!! *__*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: