Beauty Pics #2 Struccante Occhi Sensibili Lancome Bi-Facil

4 Ott

Sono sempre stata una addicted delle salviettine struccanti, vuoi per la praticità, vuoi perchè permettono di risparmiare (soldi e spazio), eppure mi sono sempre chiesta cosa cambiasse tra una routine con i prodotti singoli e l’utilizzo delle tissues imbevute…Perchè la fregatura ci doveva essere da qualche parte…con 5€  ci si compra un pacco di ottime salviettine..invece per tutti i prodotti singoli: detergente struccante, tonico, cotoncini si parte da 15/17 € con i prodotti (decenti) da supermarket.

Ho fatto una prova, sono andata in profumeria e ho scelto una serie di “buone abitudini”, tra cui il qua presentato Lancome Bi-Facil, struccante occhi davvero imbattibile, come rapporto qualità prezzo!

Presenta una soluzione bifasica, quindi composto da una parte oleosa e da una “acquosa” , per utilizzarlo è necessario agitarlo bene bene, così da ottenre un prodotto azzurrino spumeggiante😀

Sa già di freschezza a vedersi, poi ha un profumo leggero e molto delicato, non irrita gli occhi, toglie proprio tutto, anche i mascara più coriacei waterproof, ed è delicatissimo con la pelle! Inoltre la confezione oltre che bella, è anche funzionale: lo porto in valigia libero tra i vestiti e scarpe: il tappo tiene benissimo!! (per le pendolari con moroso lontano: evvivaaa!!)

Io lo utilizzo per gli occhi come dovrebe essere, ma l’ultimo cotoncino imbevuto me lo passo su tutto il viso: toglie ogni cosa!!  Poi provvedo a concluedere la pulizia con l’accoppiata detergente megadelicato+tonico senza alcool: pelle perfettamente pulita ma non irritata!!

Devo ammettre che il vantaggio nell’utilizzo di cotoncini e prodotti è principalmente relativo all’abrasione della pelle: esatto ABRASIONE. Le salviettine, spesso dopo pochi giorni perdono umidità, e sfregano senza pietà sulla zona truccata col risultato “faccia rossa” e ciglia strappate. Tutto evitato, col rimedio “vecchio stile”.

Lancome Bi- Facil Struccante Occhi

Prezzo Indicativo: 29.90 (LIMONI profumerie, in Piemonte)

Quanto dura una confezione: utilizzato tutti i giorni per imbibere 3 cotoncini dura un mese.

Spero questo post vi sia stato utile ;D

Kisses,

Momo La Balle

3 Risposte to “Beauty Pics #2 Struccante Occhi Sensibili Lancome Bi-Facil”

  1. michela 5 ottobre 2010 a 07:07 #

    Anche io uso questo, mi avevano dato un campioncino da provare e poi l’ho subito comprato, il migliore che ho trovato! Le salviettine invece non riesco a usarle..trovo che ungano troppo tutte, insomma quando le uso poi mi lavo il viso con il sapone struccante quindi non ha tanto senso😀

    • momoilgomitolo 5 ottobre 2010 a 07:54 #

      Si, le salviettine ungono e spesso hanno una profumazione tanto stucchevole che porta a lavarsi con il sapone struccante!(pensa che io mi passo l’asciugamano in spugna per togliere la loro sensazione di “fritto” dalla faccia!!)

      Baci,
      Momo

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Struccante Occhi Sensibili Lancome Bi-Facil « La Beauté de la Balle. -- Topsy.com - 4 ottobre 2010

    […] This post was mentioned on Twitter by Gloria Vitari, Gloria Vitari. Gloria Vitari said: http://wp.me/p13gWz-1a nuovo post La Beautè de la Balle – Lancome struccante occhi Bi FACIL […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: