Ciao Cuoricini

6 Set

Ciao Tesori, come forse sapete già, ho altri due blog: Il Gomitolo di Lodi che parla soprattutto di scarpe e Smoothie Lover che si occupa di cucina ed economia domestica. Perché un altro? Semplice: ogni donna ha diverse dimensioni e a volte sente il bisogno, non resiste alla tentazione, di parlarne. E io soffro violentemente di parlite acuta: cercate di capirmi, ho un fidanzato che, per quanto sia il più grande amore-tesoro-disponibilissimo, dopo un quarto d’ora di Zara, et similia, comincia a dare evidenti segni di sclero con potenziale risvolto violento….Poi aggiungiamo pure che mi sono spostata di circa 230km da casa e che non posso più martoriare le orecchie a famigliari di sesso femminile o amiche…..e che lavoro in un reparto composto da maschietti (deo gratias): a loro ne importa un fico se metti lo smalto cult o il mascara mega magnifico. Eh.

Spaccherò le palle a Voi, miei amori. Forte della mia passione per il maquillage decennale, mi sprecherò in consigli recensioni di roba, ovviamente per ora, autocomprata.

Il fidanzato svolge anche un impiego molto utile in questo frangente: in quanto farmacista, specializzato in cosmesi e familiari, ci leggerà gli ingredienti, i famigerati INCI , ci sconsiglierà i composti nocivi e seguiranno tante altre utili applicazioni della sua competenza. Vi  aspetto, quindi, alla rubrica del Dott. Testa ^_^

Aggiungo che per me bellezza non significa solo cosmetici, ma anche capelli e intimo. Anche quello ci aiuta a barare, no?? Ottimo.

Baci,

Momo

3 Risposte to “Ciao Cuoricini”

  1. shoegal1985 10 novembre 2010 a 00:38 #

    Ma che bel sito, lavoro nell’ambiente quindi sarò lieta di dispensare qualche consiglio non richiesto anche qui, se ti va😀

  2. Eli 10 aprile 2012 a 06:58 #

    mi dai il link degli altri tuoi blog?
    ti seguo ^_^

    • momoilgomitolo 10 aprile 2012 a 19:24 #

      Li trovi come “Il Gomitolo di Lodi” e “Smoothie Lover”😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: