Beauty Pic #PORACCIA EDITION <3 Dal Lidl con fondotinta Cien e…Calze!

1 nov

Post doveroso e sacrosanto: il risparmio se porta bene è amore per i sensi!

Di cosa devo parlare? Della mia battuta di caccia al LIDL, entrata per la spesa bisettimanale e uscita con una scoperta pazzesca e un bel colpo nel settore calze parigine. Mi calmo e vi spiego:

Mentre sceglievo con cura le verdure in scatola più poracce possibili, mi scappa l’occhio, di  nuovo, sull’espositore dei trucchi marca CIEN. Avevo già provato il rossetto e l’avevo trovato davvero figo, molto pigmentato e cremoso…così mi spingo oltre.

Tutti i trucchi sono a 1,99€, so che i mascara economici non mi si confanno, è qualcosa di assodato, io posso gioire solo con Lancome e Benefit, voglio l’esagerazione tra volume e lunghezza, ho già ciglia lunghe di mio ma sono per le cose in grande.

Sui fondotinta invece sono più democratica: se la composizione è accettabile il primo che è del mio colore è mio. Fosse facile sono tutti marroni o gialli…e io ho la pelle bianco latte vagamente rosa. Dannazione! Però avevano a disposizione un sacco di questi 01 Ivory…chiusi. Non potevo provarlo e il tester se lo sarà mangiato qualche bambino iperattivo, sono andata sulla fiducia…ok sono povera ma due euro posso valere tutto. O niente.

Schermata 2013-11-01 a 01.24.24

L’avevo tolta ma presenta un sigillo che impedisce al tappo di svitarsi, almeno non si trovano trucchi spatasciati…VERO ESSENCE??

Il rettangolino sotto la scritta make up è una finestrella trasparente, quello è il colore del prodotto, ne valeva la fiducia.

Eccolo swatchato:

Schermata 2013-11-01 a 01.25.43

Schermata 2013-11-01 a 01.37.23

IL COLORE GIUSTO!

Chiaro, non giallo e con una texture ricca e idratante, io ho la pelle secca, e con un filo di vento mi sento tirare la faccia ç_ç

Non è coprentissimo, meglio: niente effetto mascherone, mi piace che si veda la mia faccia, e ha un odore neutro, niente profumazioni di copertura.

L’ho provato qualche volta e mi sono trovata molto bene, regge e non si sente.

Sono certa esista anche in altre tinte, ho visto 02 Light Sand e un Warm Sand se non erro, sono tinte con sottotoni gialli.

E le calze parigine!??! Da Lidl? Ok che spopolano, ma trovarle lì in nero/grigio e bianco, a coste e con un tessuto così soffice O_O…

Schermata 2013-11-01 a 02.05.41

Colori classici, disponibili in due numerazioni, piede rinforzato e caldoso…sono bellissime, mai viste così! E hanno un bordo alto 10 cm morbido-morbido ma molto elastico, aderisce alla gamba senza arrotolarsi o scendere, arrivano 20 cm sopra il ginocchio. SONO ADORABILI. Ne voglio una bennata, magari da personalizzare *^* con fiocchetti e bottoni.

 

Schermata 2013-11-01 a 11.13.35

(Lenzuola leopardate e parigine nere, che ho dovuto flashare perchè si vedesse qualcosa XD, LOL)

Schermata 2013-11-01 a 11.12.46

(SCOMPAIOOOO, però sono abbinate alle tende)

Schermata 2013-11-01 a 11.12.03

 

(Le più normali, in medio stat virtus)

 

Spero che il kebab vi sia piaciuto, non ho manie di protagonismo ma come posso mostrarvi un paio di calze che vale la pena di comprare se non ve le mostro indossate? Dannazione.

2,99 euro al paio *^* fateci un salto.

 

Bacissimi

 

Momo La Balle

7 Risposte to “Beauty Pic #PORACCIA EDITION <3 Dal Lidl con fondotinta Cien e…Calze!”

  1. jesslan 2 novembre 2013 at 18:20 #

    Quelle bianche non mi piacciono (ma perché di mio odio le calze bianche), ma le altre due le voglio! Prima di partire per Barcellona ho fatto shopping “calzoso”, le ho fatte vedere a Manu e a Elena…Elena ha apprezzato! Ci farò un post così le faccio vedere anche a te! Le ho pagate 3€, sono deliziose!!! Tutte collant però, niente parigine…

    • momoilgomitolo 2 novembre 2013 at 19:08 #

      Sìììì *^* io amo le calze! dai dai! Poi faccio il post sull’outlet di Calzedonia :D

      • jesslan 2 novembre 2013 at 19:26 #

        All’outlet di Calzedonia ho sempre trovato solo calze normali, niente disegnini! Queste le ho prese al mercato di Orbassano (TO) e di Voghera (PV)

  2. The Fashion Cat 3 novembre 2013 at 10:45 #

    Parigine grigie, celo (foffici di h&m). Bianche pure (ero sotto metamfetamine quando le ho prese, per forza!). E dato che quelle bianche non le uso potrei pensare di personalizzarle.. o tingerle *.*

    • momoilgomitolo 3 novembre 2013 at 17:57 #

      Le ho prese proprio pensando alle tue! Adesso mi metto a lavorarci su, le faccio un po’ cozy: bottoncini naturali, fiocchetto crochet :3

  3. Marianna 2 gennaio 2014 at 11:49 #

    Cioè mi hai aperto un mondo! Da Lidl vendono le parigine? Devo subito andarci!!!!

    Nel frattempo ti consiglio questo link che è pieno di consigli su come indossare le calze parigine http://frasilv45.wordpress.com/2013/12/16/a-chi-sono-adatte-le-calze-parigine/comment-page-1/#comment-1

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

